Cremano Giovani presenta l'Estemporanea di pittura - “L’incontro con l’altro”
che si terrà il giorno 14 Ottobre 2018 durante l'ottava edizione del Fantasy Day!
La manifestazione si propone di valorizzare l’arte pittorica avvicinando il pubblico e promuovendo questa forma artistica. L’evento intende inoltre offrire un’opportunità a quanti amano la pittura creando le condizioni affinché i pittori possano incontrarsi tra loro e farsi conoscere dal pubblico.
Tema:
“L’incontro con l’altro” – il mondo fantasy come occasione di incontro, di espressione della propria creatività e di condivisione della propria passione.
L’estemporanea è aperta indistintamente agli artisti professionisti e dilettanti.
Sono consentiti tutti i supporti e le tecniche a discrezione dell’artista.
I partecipanti dovranno essere muniti, a propria cura e spese, di tutti i mezzi necessari per l’esecuzione dell’opera, compresa tela o altro supporto, cavalletto, tavola da disegno, colori ed appenderia.
Le candidature per partecipare all'evento dovranno pervenire entro il termine ultimo previsto per il giorno 14 Ottobre 2018 tramite:
1) Indirizzo e-Mail: cremanogiovani@gmail.com
2) Presso lo stand dell’associazione il giorno 14 Ottobre durante il Fantasy Day
In caso di impossibilità ad inviare copia firmata del modulo, si prega d’inviare una email di conferma di partecipazione all’indirizzo cremanogiovani@gmail.com inserendo i propri dati personali richiesti nel modulo, e di portare il giorno 14 Ottobre 2018 alle ore 11:00 presso lo stand Cremano Giovani la copia firmata del modulo.
L’estemporanea di pittura si svolgerà domenica 14 Ottobre 2018 a partire dalle ore 11.00 fino alle ore 18:00 presso il Parco di Villa Bruno sita in San Giorgio a Cremano.
Le opere riconsegnate presso lo stand entro le ore 18:00 verranno sottoposte ad un’apposita giuria di esperti che a proprio insindacabile giudizio, decreterà i vincitori.
Verrà decretato un vincitore a cui verrà consegnato un regalo offerto dagli organizzatori del Fantasy Day e verranno consegnati a tutti gli attestati di partecipazione alla manifestazione.
Scarica il bando di partecipazione all'evento: